LIVE ? EVOLUTION | Chiacchiere tra amici sulla Pesca. 4^stagione

Se ti piace questo articolo..Condividilo

Da Martedì 6 Settembre ripartiranno le nostre Dirette Live
con Andrea Costantini e Luce De Angelis.
Un Ora insieme in cui potremmo confrontarci e crescere, con domande e risposte sul SurfCasting e tutte le sue sfaccettature praticate con i piedi sulla sabbia, fronte mare.

Durante le dirette Andrea e Luca risponderanno alle domande che potrai fare su queste tecniche.

Chi sono Andrea e Luca?
Qui puoi leggere le Biografie di Andrea Costantini e Luca De Angelis.

Come Funziona?
Dirette che durano di media 60/90 minuti nelle quali sembra di essere un grande grupo di amici che si confronta e che parlano tutti della stessa passione. Il SurfCasting.

Da Martedì 6 Settembre Inizia la 4^ Stagione di Live ? Evolution
Dalle Ore 21:00 in contemporanea su i canali Social FACEBOOK e YOUTUBE di Fishing Evolution

Segui la Pagina Facebook o il Canale YouTube di Fishing Evolution per ricevere la notifica ed essere avvisato quando starà iniziando la Live.

Da quest’anno, in questa 4^ Stagione di Live ci sarà una Novità
Alla fine di ogni puntata, assegneremo un premio a sorteggio ad uno dei seguaci che sarà stato con noi per l’interna puntata. Spiegherò la modalità di assegnazione durante la Live ( nei primi minuti )

Inoltre, come facciamo ormai da oltre 2 anni, le domande nuove, più belle e pertinenti saranno poi estratte e ripubblicate nella Playlist YouTube I CONSIGLI DI SURFCASTING
In questa playlist puoi già vedere oltre 80 Domande sula pesca, alle quali abbiamo dato una risposta, estratte come Mini Video e Ripubblicate.

Ci vediamo da Martedì 6 Settembre 2022

Anticipa gli altri. Inizia a scrivere le tue domande QUI:

    a presto
    Andrea & Luca ?

    Questo articolo è stato scritto da:

    Andrea Costantini
    Andrea Costantini
    Fondatore di FishingEvolution ed Evo3POD, due brand riconosciuti a livello internazionale nel mondo della pesca e specializzati nel settore SurfCasting.
    Nato nel 1976 nella piccola bottega di famiglia aperta nel 1969.

    Da sempre, immerso ed avvolto dall’universo della pesca, del commercio e del business. Queste sono le tre basi che alimentano il percorso di crescita sin da bambino, le quali lo hanno trasportato verso una mentalità imprenditoriale ricca di passione e devozione.

    Appassionato fin da sempre di marketing e di crescita personale, decise a 25 anni di dare da subito un suo tocco all’attività che divenne quello che oggi si chiama Fishing Evolution, shop di riferimento dei più grandi Agonisti Italiani ed Esteri.

    Conoscendo e confrontandosi con gli Agonisti del settore ha la visione di sviluppare delle postazioni da SurfCasting (modulari e personalizzabili in base alle richieste degli atleti). Nasce cosi Evo3POD il primo brand italiano, ed ancora l’unico, a produrre postazioni di SurfCasting modulari oggi utilizzate da gran parte degli atleti e dai componenti della nazionale Italiana Maschile e Femminile nonché da componenti di molte altre nazionali come Olandese, Sudafricana, Tunisina e Francese ecc.

    Il “Marketing non è vendere, marketing è insegnare”, questa frase è la sua filosofia. Ha formato migliaia di pescatori che ha guidato da un livello di conoscenze pari a zero trasportandoli fino a farli diventare SurfCaster appassionati.

    Nel 2020, dopo 3 anni di valutazioni, prese la sofferta e dura decisione di chiudere il punto vendita fisico per dedicarsi solamente al mercato online con FishingEvolution ed Evo3POD con l’obiettivo di creare sempre più contenuti.

    I suoi canali social, YouTube, Facebook, Instagram sono tra i più seguiti, e riconosciuti in modo autorevole, del SurfCasting italiano.

    Se ti piace questo articolo..Condividilo